Notice: Function _load_textdomain_just_in_time was called incorrectly. Translation loading for the complianz-gdpr domain was triggered too early. This is usually an indicator for some code in the plugin or theme running too early. Translations should be loaded at the init action or later. Please see Debugging in WordPress for more information. (This message was added in version 6.7.0.) in /web/htdocs/www.urbantrailparma.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114

Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio astra è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /web/htdocs/www.urbantrailparma.it/home/wp-includes/functions.php on line 6114
Una campagna sorprendente – 11 Febbraio 2023

UNA CAMPAGNA SORPRENDENTE - 11 FEBBRAIO 2023

Oltre 50 persone alla CAMMINATA DI CARNEVALE, la 13^ sull’ Urban Trail Parma / Cammino delle 7 Chiese.
Una calda e luminosa giornata d’inverno ci ha accompagnato per i circa 6 km di un percorso di campagna, adatto a tutti.
Un momento di conoscenza con le Zebre Rugby che ci hanno ospitato nello Stadio Lanfranchi e poi via lungo le stradine ed i campi di Moletolo, dove abbiamo potuto visitare il bellissimo Oratorio Sant’Anna (aperto appositamente per noi) e l’adiacente Villa Cordero con uno sguardo a Villa Ficai.
Successivamente deviazione sull’argine del Torrente fiancheggiando “al Marètt” e poi costeggiando la Chiesa di San Lorenzo in Moletolo, il rientro alla destinazione finale – l’Ostello – per concludere con una merenda di chiacchiere e dolci di carnevale.
Un ringraziamento a Monia della Segreteria delle Zebre Rugby per averci fatto conoscere lo Stadio Lanfranchi, a Giovanni di Student’s Hostel Parma per la sempre generosa ospitalità, alla Famiglia Buonocore per averci consentito di visitare l’Oratorio ed infine al Dr. Anedda per averci dato preziose indicazioni riguardanti la storia ed i luoghi di Moletolo.
Senza dimenticare il Fornaio Claudio di Conad Via Venezia.
#urbantrailparma #camminodelle7chiese
 

Lascia un commento

Torna in alto